Calendario 2019

Copertina

Benedizione delle vespe

Brescia - 14 aprile 2019, ore 10:30

I Soci dell’Associazione Vespa Club Brescia ASD sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso la sede sociale di Via Cipro 39 in Brescia, il giorno 14 aprile 2019, alle ore 7:00, e in seconda convocazione domenica 14 aprile 2019, alle ore 10:30 sempre nel medesimo luogo, per esaminare il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione ed approvazione del rendiconto economico-finanziario consuntivo anno 2018.

2. Presentazione ed approvazione del programma e del bilancio preventivo anno 2019.

3. Varie ed eventuali.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Nella stessa mattinata verso le 11.30 ci sarà la benedizione dei nostri mezzi vespa e al termine, come di consueto, verrà offerto un aperitivo come augurio per la nuova stagione.

Nel pomeriggio, verso le ore 15:30 siamo stati invitati all’evento VESPA, organizzato dal Punto Vendita “Magenta Homme” di Brescia, per la presentazione e la vendita di scarpe con il marchio Vespa. A tutti gli intervenuti verrà offerto un aperitivo, riceveranno un gadget e uno sconto promozionale sull'acquisto delle scarpe. L'incontro è direttamente presso il punto vendita di corso Magenta 43. Vi aspettiamo !!!

Brescia 2 aprile 2019

Il Presidente Paolo Fogliata