Rinnovo cariche del VespaClub di Brescia

Nell’anno del 25esimo anniversario della fondazione riconfermato lo storico presidente

Si sono tenute le elezioni del nuovo consiglio presso la sede del Club stesso, piazzale Giacinto, nei pressi di via Cipro, in città.

A guidare per altri 4 anni la realtà storica motoristica, sarà guidata da Paolo Fogliata, il presidente che ha raggiunto la sua terza rielezione.

Al suo fianco come vicepresidente Giuseppe Veschetti, anch’egli presenza storica del gruppo, come tesoriere e segretario Antonio Fatibene, e come consiglieri Davide Masneri (storico socio) e Fabrizio Meli.

A breve saranno comunicate le innumerevoli e dinamiche attività in programma per l’anno in corso (anche inerenti i festeggiamenti del 25esimo anniversario) e per il mandato dei prossimi 4 anni.

I soci potranno rinnovare il tesseramento (vespaclub e motoasi) ogni mercoledì a partire dal 15 gennaio dalle 20.30 alle 22 nella sede del club, mentre per il rinnovo FMI dal 22 gennaio.