Benedizione della Vespa - COVID-19

A seguito delle disposizioni governative e comunali in merito al COVID-19 siamo costretti a rinviare a data da destinarsi la benedizione della Vespa prevista per domenica 22 marzo.

Speranzosi di felici sviluppi della situazione, per ora gli altri eventi a calendario rimangono in essere.

Noi siamo comunque operativi e per consentirvi il tesseramento sia Vespa Club Brescia che FMI, potete inviarci la vostra richiesta via mail corredata dalla ricevuta di bonifico bancario allo stesso prezzo di quella in sede.

Provvederemo poi all'invio tramite posta all'indirizzo che ci comunicherete.

Vi preghiamo pertanto di inviarci:

- il modulo/i compilato che trovate sul nostro sito, dove riporterete tutti i dati richiesti (anche se ce li avete già lasciati)

- ricevuta del bonifico bancario di euro 30,00 per il VespaClub e 45,00 per FMI sul conto corrente bancario intestato a Vespa Club Brescia IBAN : IT28Q0503411207000000009234 BANCO POPOLARE

Grazie per l'attenzione.

Il consiglio