Calendario 2021

Apertura sede rimandata

Cari amici vespisti,
alla luce delle ulteriori recenti limitazioni, siamo purtroppo costretti a rinunciare all’apertura della sede del club che avevamo previsto per mercoledì 13 gennaio.

Noi siamo comunque operativi e per consentirvi il tesseramento sia Vespa Club Brescia che FMI, potete inviarci la vostra richiesta via mail corredata dalla ricevuta di bonifico bancario.
Provvederemo poi all'invio tramite posta all'indirizzo che ci comunicherete.

Vi preghiamo pertanto di inviarci:
- il modulo/i compilato che trovate sul nostro sito, dove riporterete tutti i dati richiesti (anche se ce li avete già lasciati)
- ricevuta del bonifico bancario di € 30,00 per il Vespa Club, € 45,00 per la FMI e € 10,00 per spese postali sul conto corrente bancario intestato a Vespa Club Brescia IBAN : IT28Q0503411207000000009234 BANCO POPOLARE,

Faremo in modo di inviarvi tutto nel più breve tempo possibile.

Ci rivedremo presto!!

Il Consiglio