2017 - Campionato Rievocazioni Storiche

Logo

Agosti Baccanelli Codenotti  Filippini F Piffiu  Sottini Tognazzi Totalerg Agricar Monrado DaLucio

CIRCUITO DEL CASTELLO

Brescia, 11 Giugno 2017

5a prova Campionato Italiano Rievocazioni Storiche 2017

Il Vespa Club Brescia è lieto di invitarvi alla terza edizione del "Circuito del Castello", manifestazione storico-turistica su strade aperte al traffico con controlli orari e leggere prove di abilità, quinta prova del campionato Italiano Rievocazioni Storiche 2017 sotto l'egida del Registro Storico Vespa e del Vespa Club d'Italia. I partecipanti dovranno essere in possesso della tessera del Vespa Club d'Italia e della tessera MOTOASI B (o C1), valida per l'anno in corso. Proprio per la natura storico-turistica-sportiva dell'evento, durante la anifestazione i piloti avranno la possibilità di visitare, a poche settimane dallo svolgimento della novantesima edizione, il Museo 1000MIGLIA dove è allestita la speciale mostra “90 anni, 1000 Miglia”.

logoMostraMilleMiglia

LUOGO DI RITROVO: Castello di Brescia, Via del Castello - Brescia

ORE 07:30 - Apertura segreteria, consegna materiale di gara e colazione

ORE 08:30 - Breafing obbligatorio per tutti i partecipanti