Evidenza

lettera soci

limitazione traffico

logo bollo

Calendario 2020

copertina

Galleria Foto

Sponsor

Filippini F

Tognazzi

Social

Utenti Online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

2015 - Campionato Lombardo

logo CLR date 2015

logo rally marmo 2015

Il Vespa Club Brescia è lieto di invitarvi alla terza edizione del "Rally del Marmo", manifestazione turistica a media imposta con prove di abilità, seconda prova del Campionato Lombardo di Regolarità 2015 sotto l'egida del Vespa Club d'Italia.

I partecipanti dovranno essere in possesso della tessera MOTOASI B, valida per l'anno in corso.

Luogo di ritrovo e svolgimento prove cronometrate: Parco "Lucio Battisti" in Via Paolo Signorini - Brescia

 

ORDINE di PARTENZA

 

Programma

Ore 07.00 - Apertura segreteria e ritiro materiale di gara.

Ore 08.30 - Briefing obbligatorio per tutti i partecipanti.

Ore 09.00 - Partenza primo concorrente.

Ore 12.30 - Conclusione ultima sessione di prove.

A seguire, pranzo presso il Ristorante "La prima Volta", adiacente all'area delle prove cronometrate

 

Costo iscrizione: 30 euro a partecipante (comprende materiale di gara e colazione)

Costo pranzo: 15 euro (menù primo o menù pizza)

 

Modalità di iscrizione

1. Scaricare e compilare con tutti i dati, a cura di un responsabile per ogni Vespa Club, il modulo collettivo di iscrizione.

2. Effettuare bonifico sul conto corrente bancario IT 60 Q 0521655140000000058208 intestato a Vespa Club Chiari della quota totale di iscrizione, ESCLUSA la quota per il pranzo che sarà da pagare direttamente la domenica mattina al momento del ritiro del materiale di gara.

3. Inviare modulo e contabile bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Attenzione: per i minori, come da regolamento, è necessaria l'approvazione dei genitori/tutori, pertanto si rende obbligatoria la compilazione del presente modulo allegando copia del documento d'identità.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento dei 90 partecipanti. Avranno la precedenza i partecipanti appartenenti ad un Vespa Club lombardo rispetto a quelli appartenenti ad un Vespa Club non lombardo. Questi ultimi, in caso di partecipazione, saranno parte della categoria OPEN (vedi regolamento)

Qui potete trovare il modulo per la gestione delle squadre di Club: è da inviare SOLAMENTE in caso di iscrizione di nuove squadre o in caso di sostituzione di uno dei membri delle stesse (secondo l'articolo 12 del regolamento del campionato: "... Il componente di una squadra non può sostituire un pilota mancante in altra squadra, la sostituzione è possibile solo con piloti che non sono già inseriti in altra squadra. Nel caso che una squadra, in una tappa, abbia solo un pilota, questo potrà sostituire un pilota mancante di altra squadra, in ogni caso è prevista la sostituzione di un solo pilota, la squadra deve avere sempre due piloti di ruolo con massimo una sostituzione come descritto sopra.")

Di seguito il:

Regolamento

Roadbook

Mappa Primo Trasferimento

Mappa Secondo Trasferimento

 

Campionato Lombardo Regolarità Vespistica è anche su Facebook 

Cerca

Affiliazione

Logo VCI 2018Affiliato con n. 136

logo FIMAffiliato con n. 7341

logo WCV

Eventi