2015 - Campionato Rievocazioni Storiche

logo circuito castello 2015

Agosti Baccanelli Codenotti Filippini Filippini F Piffiu Premium Sottini Tognazzi Totalerg Tucano

Il Vespa Club Brescia è lieto di invitarvi alla seconda edizione del "Circuito del Castello", manifestazione storico-turistica su strade aperte al traffico con controlli orari e leggere prove di abilità, terza prova del Campionato Italiano Rievocazioni Storiche 2015 sotto l'egida del Registro Storico Vespa e del Vespa Club d'Italia. I partecipanti dovranno essere in possesso della tessera del Vespa Club d'Italia e della tessera MOTOASI B, valida per l'anno in corso.

Classifche

ORE 7:30 - Apertura segreteria e consegna materiale di gara

ORE 8:30 - Breafing obbligatorio per tutti i partecipanti

ORE 9:00 - Partenza primo concorrente

ORE 12:45 circa - arrivo ultimo concorrente

A SEGUIRE - pranzo presso il Ristorante Pizzeria da Lucio, Viale del Piave, 2 - Brescia

Costo iscrizione: 25 euro a partecipante (comprende materiale di gara e colazione)

Costo pranzo: 15 euro

Modalità di Iscrizione

1. Scaricare e compilare con tutti i dati il modulo di iscrizione singolo o il modulo di iscrizione multiplo per i referenti di Club

2. Effettuare bonifico sul conto corrente bancario IT02U0350011240000000027056 intestato a Vespa Club Brescia della quota totale di iscrizione, compresala quota per il pranzo (sarà comunque possibile aggiungere eventuali ospiti a pranzo la domenica mattina)

3. Inviare modulo e contabile bonifico a:

Qui potete trovare il regolamento completo del Campionato Italiano Rievocazioni Storiche 2015.