2011 - 1000Km vespistica

Sono rientrati sabato 18 giugno 2011, in nottata, i partecipanti alla 1000 Km vespistica del Vespa club Brescia.

Ariassi Pierangelo, Agricoli Paolo, Bergomi Davide, Rubessi Armanno, Mor Ruggero, Breda Fabrizio, Datteri Matteo, Podini Domenico, Lorini Andrea, Zanoni Massimo, Ghidinelli Mariagrazia, Fogliata Paolo, con la preziosa assistenza di Agosti Danilo e Zanoni Piero hanno partecipato e concluso la 1000 km Vespistica 2011 svoltasi il 17-18 giugno con partenza e arrivo a Mantova riunendo 198 concorrenti provenienti da tutta Italia.

La gara suddivisa in 5 tappe ha toccato, Brescia, Chiari, Pavia, Pinerolo, Fossano, Alessandria, Fornovo, Parma, Castelfranco Emilia, Nogara, per rientrare con l’arrivo finale a Mantova.

I premiati del Vespa Club Brescia sono:
6° posto Davide Bergomi
24 ° posto Domenico Podini
Cat. Femminile:
1° posto Mariagrazia Ghidinelli
Cat. Registro Storico:
1° posto Fogliata Paolo.

Il risultato è stato ottimo un ringraziamento agli organizzatori e un arrivederci alla prossima edizione.

.: Locandina | Foto :.