Evidenza

lettera soci

limitazione traffico

logo bollo

Calendario 2020

copertina

Galleria Foto

Sponsor

Filippini F

Tognazzi

Social

Utenti Online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Regolamento

Ammissione al Club

1. Sono ammessi al Vespa Club Brescia ed alle manifestazioni da esso organizzate, tutti i mezzi “Piaggio Vespa” da 50cc a 300cc salvo deroghe decise dal Consiglio Direttivo o espressamente deliberate da esso in particolari circostanze o eventi.

2. L'accettazione delle iscrizioni dei nuovi soci e dei partecipanti alle manifestazioni è a discrezione del Consiglio Direttivo del Vespa Club Brescia.

3. La tessera di iscrizione al Vespa Club Brescia è valida per il periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre di ogni anno e può essere rinnovata entro il mese di ottobre.


Manifestazioni

4.1 La partecipazione alle manifestazioni è consentita agli iscritti al Vespa Club Brescia o Altri Vespa Club Nazionali che possiedano mezzi in grado di mantenere la velocità media del gruppo (40/50 km orari ca.) salvo diverse disposizioni.

4.2 Tutti i mezzi che, ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo del Vespa Club Brescia siano ritenuti meccanicamente inaffidabili e/o pericolosi, verranno esclusi dalla manifestazione.

4.3 Alla partenza della manifestazione, tutti i partecipanti sono tenuti a posizionare i propri mezzi in modo ordinato e orientati nello stesso senso di marcia.

4.4 E’ consigliabile che alla partenza tutti i mezzi partecipanti siano provvisti del carburante necessario per raggiungere i punti di rifornimento prestabiliti.

4.5 Durante la manifestazione è necessario osservare un comportamento corretto, inoltre ogni partecipante deve scrupolosamente attenersi a quanto previsto dal Codice della Strada ed alle disposizioni degli organizzatori della manifestazione e allo scopo si ricorda:

a) Obbligo del casco per conducente e passeggero;

b) Patente di guida - assicurazione RC - bollo - revisione.

4.6 Durante il tragitto, coloro i quali avessero la necessità di fermarsi per qualunque motivo, sono tenuti a darne comunicazione allo staff organizzativo, il quale ne prenderà buona nota. La fermata di un partecipante non implica necessariamente la fermata di tutto il gruppo.

4.7 Durante il percorso della manifestazione i partecipanti sono tenuti a non superare mai il capogruppo, riconoscibile dalla casacca colorata e/o dalla bandiera, o altro.

4.8 Il partecipante che decidesse di abbandonare la manifestazione dovrà comunicarlo al capogruppo o allo staff organizzativo, i quali prenderanno nota dell’allontanamento.

5. Per il fatto stesso della sua iscrizione, ciascuno dichiara per sé e per i propri conduttori e passeggeri di conoscere ed accettare le disposizioni del presente regolamento e dichiara altresì di rinunciare ad azioni legali per i fatti derivanti da organizzazione e dallo svolgimento della manifestazione. Ciascun partecipante dichiara inoltre di ritenere sollevati il Vespa Club Brescia, nonché tutti gli Enti e Associazioni che collaborano o patrocinano la manifestazione, da ogni responsabilità per danni occorsi ad esso partecipante, ai suoi passeggeri o cose oppure danni prodotti o causati a terzi o cose di terzi.

6. Il Consiglio Direttivo del Vespa Club Brescia si riserva di apportare al presente regolamento eventuali modifiche che saranno tempestivamente comunicate ed entreranno a far parte dello stesso regolamento.

7. Coloro che, non dovessero attenersi al presente regolamento, potranno, ad insindacabile giudizio del Vespa Club Brescia, essere espulsi dal Vespa Club stesso.

Cerca

XXV anniversario

logo VC 25anni

Affiliazione

Logo VCI 2018Affiliato con n. 136

logo FIMAffiliato con n. 7341

logo WCV

Eventi