Tesseramento VespaClub

Nuove Iscrizioni Anno 2020

Le nuove iscrizioni possono essere effettuate fino al mese di luglio 2020 (salvo esaurimento delle tessere inviate dal Vespa Club d'Italia), tenendo presente che la scadenza associativa è sempre e comunque il 31 dicembre di ogni anno.

La quota associativa per l'anno 2020 è pari a 30,00 euro.

Modulo d'iscrizione

Rinnovo Iscrizioni Anno 2020

In previsione del nuovo anno sociale, dal 15 gennaio 2020 e fino al 31 luglio 2020 sarà possibile effettuare il rinnovo annuale della tessera presso la sede sociale al costo di euro 30,00, conservando la possibilità di usufruire delle convenzioni assicurative ed il diritto a ricevere la rivista del Vespa Club d’Italia.

Continua la promozione delle tessere per i giovani under 18 scontate del 50%

Oltre tale data non si garantisce il rispetto delle condizioni sopra riportate.

Si richiede gentilmente ai Soci di comunicare all’atto dell’iscrizione un indirizzo di posta elettronica; le comunicazioni dell’attività sociale verranno inviate principalmente tramite questo canale.

Il duplicato della tessera per qualsiasi motivo comporta un supplemento di euro 10,00.

Si ricorda ai Soci che usufruiscono delle polizze assicurative agevolate per i mezzi storici, che dovranno effettuare il rinnovo del tesseramento entro e non oltre i primi mesi dell'anno anche se la scadenza della polizza è successiva; in tal modo la polizza assicurativa agevolata sarà regolare, altrimenti l’assicurazione potrebbe non risarcire il danno in caso di incidente.

E’ possibile inoltre effettuare il rinnovo scaricando il modulo di iscrizione, compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo, unitamente alla distinta del bonifico (da effettuarsi sul conto corrente bancario intestato a Vespa Club Brescia IBAN: IT28Q0503411207000000009234 BANCO POPOLARE) della quota di euro 40,00 (euro 10,00 per spese postali e di segreteria) all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.