Come associarsi ?
Associazione al club

APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO 2024

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2024 al costo di euro 30,00 a cui vanno aggiunti € 10,00 per le spese di spedizione della tessera. e la quota comprende:

• Iscrizione Vespa Club Brescia
  • Iscrizione Vespa Club d'Italia
  • Gadget Vespa Club Brescia
  • Gadget Vespa Club d'Italia

COME ASSOCIARSI

Dopo aver scaricato il modulo per le iscrizioni, compilalo in ogni sua parte compreso il codice fiscale IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE e firmarlo negli appositi spazi.

Modalità

Si ricorda che la scadenza della tessera sarà comunque il 31 Dicembre di ogni anno.

Sia per la tessera del Club o FMI è possibile effettuare il tesseramento/rinnovo scaricando il modulo di iscrizione di riferimento, compilandolo in tutte le sue parti ed inviandolo, unitamente alla distinta del bonifico (da effettuarsi sul conto corrente bancario intestato a Vespa Club Brescia IBAN: IT28Q0503411207000000009234 BANCO POPOLARE) della quota di euro 30.00 per Vespa Club o di euro 45.00 per FMI (più euro 10.00 per spese postali e di segreteria),  all’indirizzo e-mail brescia@vespaclubditalia.it.

Offriamo la possibilità per i giovani under 18 di diventare soci usufruendo di uno sconto pari al

50%.

Si richiede gentilmente ai Soci di comunicare all’atto dell’iscrizione un indirizzo di posta elettronica; le comunicazioni dell’attività sociale verranno inviate principalmente tramite questo

canale o tramite l’applicazione WhatsApp, per chi ne è in possesso.

Il duplicato della tessera, richiesto per qualsiasi motivo, comporta un supplemento di euro 10.00.

Come associarsi ?
Associazione FMI

APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO 2024 - FMI

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2024 al costo di euro 45,00  a cui vanno aggiunti  € 10,00 per le spese di spedizione della tessera.

COME ASSOCIARSI

© Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.