CENTO MIGLIA VESPISTICA
XVII° EDIZIONE 2024
EVENTO SOLD OUT!!
Sono chiuse le iscrizioni.

SABATO 25 e DOMENICA 26 MAGGIO 2024 torna la CENTO MIGLIA VESPISTICA.

Un evento unico nel suo genere, nato a Brescia nel 1997 e giunto oggi alla sua XVII° edizione, che nell'ultima edizione del 2022 ha raggiunto la partecipazione di circa 150 vespe.

Non lasciarti sfuggire questa occasione e prenota per tempo la tua partecipazione, vi ricordiamo che l'evento è a numero chiuso, ed è limitata alla partecipazione di 150 vespe.

scarica il programma completo e il modulo di iscrizione ai link sotto riportati.

Per le iscrizioni on-line è necessario compilare il modulo di iscrizione, effettuare il pagamento tramite bonifico bancario sull'iban IT28Q0503411207000000009234 intestato a "vespa club brescia A.s.d. ed inviare il tutto a: brescia@vespaclubditalia.it

E' possibile iscriversi all'evento a partire da mercoledì 27 Marzo e fino mercoledì 8 Maggio.

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meterologica.

Si ringrazia:

© Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.